Skip to main content

La mia missione supportare le persone a connettersi profondamente e vivere in un mondo più soddisfacente.

Le testimonianze:

Michele sa creare un atmosfera introspettiva e intima dove trovo il coraggio di dire quello che penso e provo senza il timore di sentirmi giudicata o sbagliata.

Lorena

Michele è in grado di mostrare attraverso il gioco le opportunità nascoste, riesce a creare sempre uno spazio in cui sentirsi realmente accolti e a proprio agio ma nello stesso tempo dove si può imparare e sperimentare qualcosa di nuovo su sè stessi e sugli altri.

Paola Lombardi

Mi trovo benissimo negli spazi creati da Michele, i valori che porta all’interno degli incontri sono allineati a me e come mi voglio portare nel mondo. Sono molto felice di averlo incrociato nel mio cammino <3

Tania

Porto a casa una migliore visione sul 2023 e tantissimo entusiasmo, sapendo che quello che provo io (molta emozione) la provano in tanti e mi sento meno sola. Grazie sempre

Francesca

Mi porto a casa la connessione e la condivisione con le altre belle persone che erano presenti, e la leggerezza che gli spazi con Michele mi danno sempre modo di sperimentare nonostante le tematiche profonde.

Maria Paola

Questo spazio mi migliora ad ogni incontro perchè non so come faccia Michele ma ogni volta mi aiuta ad aggiungere al mio puzzle quel pezzettino che sembra manchi sempre. Grazie.

Giulia

L’evento è stato ben organizzato e condotto, rispettando i tempi e le attività. Per me è stato bello scoprire affinità negli obiettivi e negli stili di vita con persone sconosciute e lontane dalla mia solita cerchia.

Alvise

I rituali con te sono sempre un modo per scoprire se stessi divertendosi e senza accorgersene e per me che sono una persona estremamente seria ma poco seriosa è bellissimo vedere che c’è qualcuno che riesce a farti ottenere le stesse cose (come una riflessione su se stessi) senza dover ricorrere a dei pipponi esagerati ma facendoteli venire fuori in modo divertente quasi automatico. Ogni volta esco da questi spazi ricaricata e questa carica mi dura tantissimo e quando sfuma non va comunque via del tutto ma si trasforma in un piccolo tassello che contribuisce a formare una versione migliore di me. Stasera andrò a letto contenta, serena e quando si è felici bisogna farci caso.

Prem

Mi ha fatto uscire dalla zona di comfort, per confrontarmi con chi non conosco, condividendo anche cose personali

Caterina

E’ stata un’esperienza molto stimolante, mi ha portato a riflettere su me stessa e sui meccanismi che molto spesso metto in atto nel relazionarmi.

Giuliana

Ha migliorato la mia vita facendomi entrare in contatto con una parte di me che silenziavo, ho capito cosa mi serve ora per stare meglio.

Claudia

Durante l’incontro mi sono sentita accolta e stimolata ad esplorare una parte di me cui faccio fatica a dare spazio. La profondità della pratica si è mescolata alla semplicità e ad una dimensione giocosa, che mi hanno permesso di accostarmi all’autenticità in modo graduale e piacevole.

Ilaria

Mi ha aiutata oggi a prendere ancora più conspevolezza di quando sto all’esterno di me, sto troppo nei pensieri. Mi ha aiutato a cercare di stare ed essere.

Arianna

Questa sera ho tirato fuori consapevolezze che conoscevo già, ma metterle nero su bianco mi ha permesso di illuminare un po’ meglio il cammino. Questa serata ha messo altri puntini in linea.

Sveva

Ho acquisito consapevolezza sul limite delle mie passioni, le abbandono perché non mi sembrano utili, smetto di fare quello che mi piace ed alla fine mi ritrovo senza energie.

Cristiana

Questa sera ho tirato fuori consapevolezze che conoscevo già, ma metterle nero su bianco mi ha permesso di illuminare un po’ meglio il cammino. Questa serata ha messo altri puntini in linea.

Alessandra

Mi ha aiutato a fare luce su parti di me che avevo la tendenza a nascondere e ascoltare gli altri mi ha aiutato a far emergere alcuni punti simili presenti anche dentro di me.

Irene

Proprio nel momento in cui più avevo bisogno dj riscoprire me stessa, le mie attitudini, passioni mi ha aiutata ad esplorarMi con gentilezza e leggerezza anche attraverso il confronto con le altre partecipanti.

Sara

Ad ogni incontro Michele riesce a piantare un semino che poi lavorandoci io faccio crescere o ci provo. Nella peggiore delle ipotesi che il semino non riesca a crescere smuove cmq e sempre delle parti di me che non vorrei vedere ma che so una volta riuscita a rimuoverle io sto decisamente meglio.

Francesca

Questa serata, come tutte le precedenti, è stata super utile per esplorare delle parti di me che a volte non tiro fuori e che invece mi piacerebbe portare nel mondo. Michele ci dà ogni volta spunti, riflessioni e aiuti pratici per entrare in connessione con i nostri noi autentici.

Tania

Ho finalmente capito che le nostre zone d’ombra vanno riconosciute accolte e “utilizzate” perché in realtà possono essere fonti di quella parte di energia che ci manca.

Dana

Stasera è diventato chiaro il meccanismo… Adesso lascerò sedimentare i pensieri ma davvero c’è stata una scintilla…il cartone l’avevo visto ma lo riguarderò probabilmente noterò altre cose dopo questa sera.

Claudia

Mi ha dato la consapevolezza la chiarezza ed il darmi il permesso di dare spazio ad una parte di me della quale ho bisogno in questo momento.

Giulia

Ho sperimentato il mio sentire in maniera sorprendente , mentre le mie mani mi guidavano, avvertivo delle emozioni tutte appropriate alla persona a cui era riferito il bigliettino. Lo scambio di ruoli con la mia compagna mi ha permesso di rileggere la mia confessione come se la stessi dicendo davvero alla persona che avevo scelto, è stato molto potente .
In fine la gratitudine mi ha sciolta e commossa .

Roberta

è stato rigenerante, è stato bello osservare come abbiamo dato a vicenda quello che l’altra aveva bisogno, c’è stato un riequilibrio di energie ed è stato bellissimo vedere questo riequilibrare a vicenda l’un l’altra, anche solo ascoltandosi un minuto, questa generosità e senso di appartenenza.

Marcella

Mi ha messo ancora una volta davanti all’immagine che io ho di me e quella che trasmetto. All’interno di questo spazio ci sono condivisioni molto importanti e sincere. Lavoriamo tantissimo su di noi, mettendo a nudo le nostre sensazioni e emozioni.

Giovanna

Ogni incontro è una scoperta, di me, di parti di me che non conoscevo e che non pensavo di avere. Ma anche una scoperta di nuove persone che mi lasciano ogni volta un loro piccolo grande contributo.

Tina

Questo spazio per me è davvero potente, mi ha permesso di vedere più chiaramente cosa sta succedendo nella mia vita in relazione con il mio lavoro:ho un dono di grande valore nelle mie mani che ha bisogno di essere nutrito.

Savanna

Questo incontro mi ha permesso di vedere un mio blocco per poi superarlo ed entrare in profonda relazione con me stessa e con gli altri.

Silvia

La meditazione/viaggio che abbiamo fatto, mi ha aiutato tantissimissimo per vedermi. E’ un viaggio che ho iniziato da tempo ma con oggi nel momento in cui alla fine ci hai chiesto di sentire/visualizzare una parola, mi è arrivata e ho capito una cosa preziosissima di me che da quando son piccola evito di vedere. Vedendola, riconoscendola, c’è l’accettazione, e quindi la felicità per come sono. Grazie, ti sono profondamente grata.

Fiamma

Questa sera ho fatto un altro piccolo passo verso la consapevolezza delle mie emozioni, in particolare non avevo mai pensato a come fare per riconoscere la rabbia e provare a trasformarla.

Carolina

Lavorare sulle emozioni migliora sempre la vita! Pur non sentendo (apparentemente) mio questo tema, sono riuscita a connettermi con la mia rabbia e a comprendere la necessità di trasformarla in azione, distinguendola dalla tristezza.

Francesca

Mi ha messa in contatto con un tipo di rabbia più funzionale rispetto a quella che tendenzialmente tiro fuori nei momenti di esplosione, che sebbene mi serva come punto di scarico, in realtà mi “carica” di tensione negativa.

Paola

Mi ha permesso di conoscermi meglio e conoscere anche altre persone, fino ad oggi sconosciute, ma perfettamente in linea col mio pensiero.

Virginia

Bellissimo e ricchissimo esercizio. nonostante tutte le “pratiche” che ho già fatto e messo in atto per portare a compimento il mio desiderio analizzando le mie paure, pianificando il quando/come, questa sera sento di essermi messa proprio più in gioco. la condivisione è preziosa. e poi è stato molto bello chiarire, concretizzare le mie paure, e capire quali sono le mie azioni di sabotaggio.

Nada

E’ capitato al momento giusto, mi ha aiutata a ridare slancio a un progetto molto importante che rischiava di finire per l’ennesima volta in secondo – anche terzo – piano.

Francesca

Durante questo spazio sono riuscita a tirare fuori delle cose che non sapevo nemmeno di provare e ad ammettere delle piccole verità nascoste anche a me stessa

Michela

Ho preso un ulteriore impegno con me stessa condividendolo con altre persone, ho rafforzato la promessa a me stessa ho acquisito chiarezza, mi si sono collegati dei punti, ho visto la visione d insieme.

Miriam

Questo spazio mi ha permesso di guardare in faccia la mia paura senza sentirmi giudicata. Mi ha fatto esplorare la mia vulnerabilità. Mi sento più autentica.

Melissa

Ho verbalizzato un mio grande desiderio lasciato nel cassetto. Mi sento più leggera

Natalia

Si, ogni volta che finisco i vari incontri, non mi sento la stessa persona che li ha cominciati. Mi aiuta sempre a scoprire qualcosa di diverso o un modo diverso di affrontare le stesse emozioni.

Silvia

Ho percepito tanta positività e ho visto che se vogliamo, possiamo realizzare quello che vogliamo. Mi sono sentita serena e protetta.

Giulia

Mi ha aiutata a fare emergere delle idee e degli atteggiamenti che spero riuscirò a portare nella mia vita. Mi ha anche fatto pensare che “c’è tutto in un mondo là fuori,”, molto più creativo di quello che frequento per lavoro.

Tania

Mi ha cambiato la vita e la relazione con gli altri, mi ha insegnato ad accogliere le mie emozioni soprattutto quelle che tendevo a rifiutare.

Claudia

Mi h fatto riflettere su ciò che voglio veramente che accada nella mia vita, dunque mi ha portato anche a ripensare ai miei obiettivi di medio-lungo periodo.

Veronica

Nonostante avessi dei dubbi a partecipare questa sera perchè era un argomento particolarmente ostico, sono molto contenta di essermi sfidata ed aver condiviso. Aspetto sempre con molta curiosità e piacere questo spazio libero, mi cambia l’umore ogni volta.

Sara

Rendersi conto come ci possiamo ritrovare in persone che non conosciamo, nelle loro parole come se a parlare fossimo noi. E questo fa sentire molto meno soli.

Clove

Mi ha fatto riflettere su tematiche e problemi che toccano le corde profonde della mia vita e mi ha aiutato a creare connessioni con altre persone, dando valore alla condivisione.

Nathalie

Autenticità è anche esporsi senza filtri,scavare laddove si sente la necessità di farlo e ascoltare per imparare. Questo piccolo spazio è sicuramente adatto per fare ciò è mi ha dato la consapevolezza che concretamente desidero migliorare la mia vita. Spesso dentro di noi abbiamo già le risposte ma non i mezzi per individuarle.

Chiara

Questa serata mi ha lasciata diversi punti e spunti di riflessione, grazie alle condivisioni dei parteciparti e ai feedback che ho ricevuto sulle mie condivisioni

Lucia

Lo spazio mi permette ogni volta di vedermi con luce nuova attraverso gli occhi degli altri, conoscermi meglio, togliere un po´ di polvere fatta di convinzioni che posso avere su di me, ma che non mi rispecchiano realmente.

Ilaria

Migliora la mia vita perché è uno spazio in cui mi sento libera da ogni giudizio e capace di far vedere quella parte di me che non sempre riesco a tirar fuori.

Yana

Ho imparato da lui in primis con la sua sincerità ed autenticità ad esprimere i miei pensieri reali senza temere giudizi e acquisendo più sicurezza nell’esprimerli, dando così più valore al mio pensiero. Sono così riuscita a confrontarmi con altre persone esprimendo e tirando fuori le mie sensazioni e problematiche reali senza i filtri del passato. Le altre compagne di avventura mi hanno aiutato tantissimo a scoprire e ad avere il coraggio di vedere cose che non volevano farsi vedere. Grazie infinitamente e con tutto il cuore.

Lorena

Mi ha fatta sentire accolta, ne sono uscita più sorridente e più leggera.

Consuelo

Mi ha ribaltato la giornata, lasciandomi con belle emozioni positive: serenità, gioia e bei ricordi.

Livia

Mi ha permesso di esplorare le emozioni, spesso faccio fatica ad indentificarle mentre vivo invece con l’esercizio di questa sera mi è sembrato molto semplice,

Federica

Mi ha messo di buon umore, mi ha fatto sentire più connessa alle altre, ha fatto cadere le maschere.

Tamara

Mi aiuta a restare aperta anche quando sento una resistenza iniziale.

Cristina

Ogni volta propone esperienze fortemente segnanti, che aprono una serie di riflessioni e consapevolezze su aspetti sempre nuovi dell’essere e del sé, e che hanno effetti concreti nel vissuto del quotidiano.

Giullia

Questo spazio mi ha permesso di condividere pensieri, ricordi, emozioni senza paura di essere giudicata. Mi sono sentita di avere il permesso di essere me stessa senza filtri.

Flavia

Ovviamente che mi sottovaluto, tendo a vedere sempre in lato negativo dove che una cosa positiva. È un esercizio che ti porta a pensare cosa gli altri vedono di buono in te e poi alla fine chiedere se ciò che ci si riconosce è effettivamente vero nella realtà.

Fiorenza

Ho riscoperto il coraggio che mi contraddistingue da sempre ma che in questo ultimo periodo avevo un po’ dimenticato, quindi credo che quello lo prendo e lo porto con me nella vita quotidiana.

Paola

Grazie al confronto con le mie “compagne di stanza” ho avuto un vero momento Aha! Ho trovato la parola giusta per definire il mio valore principale, talmente radicato che potrei definirlo midollare. La FIEREZZA, un valore che ho sempre visto sotto una luce negativa, credendo di averlo assorbito mio malgrado dal contesto in cui sono cresciuta e che avrei volentieri voluto restituire al mittente. Le osservazioni delle ragazze hanno acceso una luce nuova, rivelando il valore positivo della fierezza e portandomi ad iniziare una riflessione profonda. Stamattina mi sono svegliata come dopo una rivelazione, sento di avere ancora molto da processare, ma allo stesso tempo quella leggerezza di una che si é appena liberata di un fardello, che ha scoperto le traccie di un sentiero da seguire. Posso guardarlo in faccia il mio valore, senza astio, senza pregiudizio, posso accogliere i bisogni forti che genera, posso accettarli e finalmente concentrarmi su cosa fare per allinearmi.

Vivi

Ho finalmente trovato un modo per conoscere i miei valori. Mi ha dato molta chiarezza.

Clara

Ho riscoperto un lato di me sopito e voglio provare a sperimentarlo nella vita quotidiana, come mi ha suggerito Michele.

Ambra

Sono rimasta sorpresa dal tipo di valore che ho trasmesso all’esterno, porrò su questo maggiore attenzione e metterò in pratica la possibilità di coltivarlo e di verificare se questo mi fa sentire e vivere meglio.

Zelda

Ho scoperto che l’Amore è presente i tante forme nella mia vita.. e che amare è vivere.

Alice

Mi sentirò più ricca e cercherò di permettere ai miei studenti di condividere e non sentirsi giudicati. Uscire dagli schemi rigidi e mettersi alla prova utilizzando più creatività ed empatia.

Diana

Imparare ad ascoltare come strumento fortissimo di connessione. Ricordarmi che ho tutto quello che amo e che mi può´ rendere felice.

Carlotta

Ho riflettuto sulle modalità di ascolto, cercherò di ascoltare con il cuore, senza concentrarmi troppo sulla mia esperienza. Ho guadagnato il piacere di parlare con due persone che mi sono sembrate speciali ed affini a me, mi sento già legata a loro, voglio trovare del tempo per approfondire qs conoscenza e, se vorranno, donarci l’un l’altra supporto ❤️

Giada

Mi sono avvicinata un pochino di più all’idea che ho di me come essere umano autentico, il lavoro è lungo e so che durerà per sempre, ma la condivisione mi ha reso forte. Ho guadagnato un po’ di benzina per essere energica per il resto della settimana :))

Barbara

Ho capito che ascoltare davvero e non giudicare è più facile di quanto pensassi e regala molta pace e gioia interiori, lo metterò in pratica nella vita reale mettendo da parte il giudizio e cercando di venire il più incontro possibile all’altra persona.

Francesca

“Costruire il mondo che vogliamo invece di distruggere il mondo che non vogliamo” un grande suggerimento costruttivo e propositivo per guardare in maniera fiduciosa al futuro, perchè spesso ci lamentiamo delle cose subendole ma non facciamo nulla per cambiarle.

Giulia

Michele ha instaurato un clima di “fiducia”, che mi ha consentito di rilassarmi ed aprirmi a lui e alla sua lezione

Ilaria

Ammiro molto il lavoro di Michele, le sue esperienze passate. Ha saputo trasmettermi serenità, concetti interessanti e curiosità

Donatella

E’ un lavoro che parte da sè stesso e si sente. Porta il suo percorso di crescita personale come stimolo ad un percorso collettivo.

Erika

Mi sento più serena all’idea di parlare a molti, cosa che mi è da sempre molto difficile.

Elena

Il primo incontro di coaching in cui mi sono sentita davvero in sintonia con il coach.

Rebecca

A volte abbiamo problemi con cui conviviamo ma che non sappiamo riconoscere completamente, con Michele ho iniziato ad essere più sincero con me stesso fino a scoprire le reali cause delle mie preoccupazioni e paure! Michele mi ha aiutato a capire che posso risolvere qualsiasi cosa e vivere una vita migliore, sia personale che professionale!!

Samir

Conosco Michele da un annetto e ho avuto il piacere di iniziare, insieme a lui, delle sessioni di Coaching per portare avanti un mio progetto personale. Ho contattato Michele in un periodo decisamente confuso della mia vita (sia a livello professionale che personale). Mi ero accorta che era arrivato il momento di un sostegno, di qualcuno che mi tendesse la mano in questo viaggio. E Michele è stato per me proprio questo: una mano che dal caos mi ha accompagnato a vedere la luce. In soli 3 mesi ho avuto dei risultati che non mi sarei mai aspettata…non solo a livello professionale, ma anche (e sopratutto!) interiore. Affronto le cose passo dopo passo mettendo in pratica tutt’ora ciò che ho imparato grazie a Michele. È incredibile quante cose possiamo scoprire di noi stessi, e la cosa bella è che non c’è mai una fine alla scoperta e al miglioramento. Grazie Michele perché oltre ad essere una persona fantastica mi hai fatta andare oltre. Grazie perché le tue sessioni sono un toccasana per le mie giornate. E grazie perché mi hai teso la mano con amore, autenticità, e rispetto. Infinitamente grata di averti conosciuto!

Giulia

Michele è stato super empatico e sensibile all’obiettivo che mi sono predisposta. Mi ha permesso di osservare un punto di vista differente, sottolineando punti di forza che io non mi riconoscevo e che non vedevo in me. Sono fortemente convinta che con questo percorso sto facendo passi da gigante.

Chiara

Incontrare Michele è stato il caso, anche se credo fermamente che il caso non esista.
Quindi il ritrovarlo, cercarlo per altre situazioni è stato altrettanto fermamente voluto.
Grazie ed insieme a Michele, ho imparato e sto imparando un mondo di cose, e per il lavoro, e per la vita privata, le relazioni, sono migliorato come essere umano e grazie al suo equilibrio e mirata empatia, dolcezza e fermezza ho capito davvero come proseguire la mia vita, e comprendere che cmq ero sulla strada giusta.
Ultimamente sta aiutando professionalmente la mia compagna di vita, e che dire di tutto cio se non un GRAZIE grande cosi!
Davvero infinitamente grazie di e per tutto, ed avanti cosi, lo sta facendo super bene, aiuti, supporti e cresci le persone proiettandole nel bello, e sappiamo quanto il bello ci sia di bisogno ed aiuto.

Andrea

Spesso ci sentiamo, o ci comportiamo di fatto, come una Ferrari senza navigatore e con il freno sempre attivo, senza comprenderne il motivo.

Sentiamo o sappiamo di avere grossi potenziali ma siamo insoddisfatti, frustrati o alla ricerca di qualcosa in più perché non riusciamo a metterli in atto.

Una direzione chiara verso la quale indirizzare le mie energie con la leggerezza e facilità che ti mette il sorriso sulle labbra, una carica positiva ed entusiasmo è la sensazione che più mi piace dopo un incontro con Michele.
Assieme a questa altre riassumibili in comprensione, soddisfazione e leggerezza rendono ancora più piacevoli gli incontri.

Quello che è nella nostra mente è tutto per definire la qualità del tempo che viviamo.

L’ho vissuto chiaramente molti anni fa quando Michele non era ancora “il mio coach” ma un amico ed io non vivevo un bel periodo a causa di un pensiero fisso che mi faceva vivere la maggior parte delle mie giornate in emozioni negative, sgradevoli che rendevano la qualità di tutto ciò che facevo non di certo desiderabile e stavo male, anche poi a livello fisico.

In questo contesto ricordo molto bene due semplicissime frasi che Michele mi disse, dall’efficacia totale che mi fecero ragionare e compiere delle azioni che svoltarono la situazione in una chiacchierata. Dal quel momento il mio umore, il mio mondo interno, le mie emozioni cambiarono completamente e con loro anche la mia vita di allora, e forse anche quella di oggi di conseguenza.
Questo è l’episodio più esplicativo del fatto che, a mio parere, quello di Michele non è solo un titolo per cui si è formato e che utilizza al meglio, ma anche e soprattutto un talento naturale.

La sua curiosità nel comprendere a fondo le persone e trovare una soluzione semplice ed efficace mi ha sempre colpita.

Consiglio a tutti Michele come professionista, per i risultati che ho ottenuto, la sua professionalità e per il suo talento naturale, per la mia esperienza, raro quanto prezioso.

Lucia

Stavo attraversando, a causa del lockdown, un periodo molto brutto. Sono stata sempre una persona iper attiva e rimanere a lungo a casa mi ha pian piano destabilizzata, innervosita e un pò depressa. I miei giorni erano tutti uguali e non riuscivo a fare niente di utile per me, niente che mi rendesse felice. L’unica cosa di cui ero contenta era il tempo che trascorrevo con mia figlia, bellissimo… fare la mamma è stupendo ma non mi bastava ero confusa e disorientata. All’inizio ho faticato a trovare le cose di cui essere grata tutti i giorni che ho trovato all’inizio banale. Adesso sento che è un pensiero che mi fa star bene. Fare incontri con te è stato come attingere al mio motore di ricerca interiore.

Caterina

Il ruolo di Michele nel proporre spazi di empatia è esattamente quello che penso deve essere il ruolo del Facilitatone! Bellissimo ruolo, dove facilita la comunicazione e cerca di esteriorizzare emozioni, dubbi, perplessità e gioie, al fine di rendere la comunicazione un elemento importante e di rivoluzione.

Marco Pala

Amo particolarmente l’umanità cristallina di Michele che ogni volta mi permette di accedere facilmente ad un’infinità di competenze preziosissime.

Nicoletta

Ho incontrato Michele per la prima volta in una call su Zoom, e dopo aver avuto il suo contatto da un’amica abbiamo fissato un appuntamento. Stavamo organizzando l’evento TikTalks, e lui sarebbe dovuto essere il nostro coach ed esperto, per guidare i nostri ospiti ad un uso consapevole dei social. È stata per me la rivelazione di TikTalks. Dal primo secondo di quella chiamata la parola “empatia” è diventata la chiave del nostro rapporto. Sono rimasta sconvolta perché mi è sembrato di conoscerlo da tutta la vita. Michele ha un potere particolare, è più di un coach, di un esperto, ha il potere di inondare di positività e portare un senso di gratitudine verso tutto quello che ci circonda. Come team eravamo in un punto difficile e molto teso dell’organizzazione, la tensione cominciava ad accumularsi ed eravamo pieni di malumori. Personalmente non riuscivo a vedere la fine, ma Michele è riuscito a riequilibrare l’armonia dell’evento. Grazie alla sua disponibilità, gentilezza, preparazione e accoglienza mi ha fatto ritrovare la fiducia e la voglia di continuare con questo progetto. Ho messo a fuoco che il motivo per cui ho scelto di organizzare eventi è proprio per le persone. Incontrarle, conoscerle, fornire loro un’esperienza, uno stimolo, una sensazione o un’emozione. Quindi ad oggi dico, sono grata di avere la possibilità di scegliere cosa fare, cosa dire, e sono grata a quest’esperienza perché mi ha dato la possibilità di incontrare persone tanto diverse, quanto affini. Dovremmo ricordare (e mi impegnerò per ricordare) che la gratitudine non costa niente, e vale tanto.

Michela

Ciao Michele, mi chiamo Loris e ti scrivo qualche parola in segno di rispetto per l’impegno che stai dimostrando circa la sostenibilità ambientale.
Ti seguo su TikTok con interesse perché anch’io nel mio piccolo cerco di fare qualcosa per essere meno invasivo nei confronti del pianeta che mi ospita .
Io e mia figlia ci divertiamo a guardare i tuoi video e qualche volta scopiazziamo qualche ricetta per vedere se riusciamo a ricavarne un piatto alternativo e devo ammettere che alcuni dei piatti da te proposti, non sono niente male!
Cosa ancora più importante, è il concetto di sostenibilità che cerchi di esprimere e se ognuno cogliesse il messaggio e coerentemente cercasse di fare un piccolo gesto tutti i giorni, credo che nel globale qualcosa cambierebbe e di conseguenza migliorerebbe la vita nostra e sicuramente anche quella del pianeta.
Stai facendo un buon lavoro e personalmente ti faccio i miei complimenti e i più sinceri auguri.
Ti saluto e ti ringrazio, Loris.

Loris

Sei dolcissimo e aiuti per lo spreco alimentare.

Eru

Mi rendi felice col la tua felicità!

Giulia

Grazie a te Michele, mi hai risvegliato la mia vita. Tu mi aiuti con i tuoi video a diventare una persona molto più felice. grazie davvero!

Mattia

Da quando ti conosco sono riuscito a rendere la mia vita felice.

Borededdy

La tua testimonianza apparirà qui! 😀 Grazie!!

Michele